Home » Ricordi e riconoscenza

Ricordi e riconoscenza

Attestazioni, ringraziamenti e...

Attestazioni, ringraziamenti e... - Fabio Lupo Ceteroni

Voglio qui attestare il mio sempre vivo ricordo e perpetua riconoscenza nei confronti di un grande Uomo

"Colonnello dell'Arma dei Carabinieri"

ANTONIO VARISCO

Medaglia d'oro al valor civile alla memoria

Comandante del Nucleo dei carabinieri del Tribunale di Roma

Barbaramente ucciso il 13 Luglio 1979

Don Pasquale...

Don Pasquale... - Fabio Lupo Ceteroni

Un doveroso ricordo cosi come l'eterna riconoscenza a

Generale Ernesto Nucci (Zio)

 Esercito Italiano

Don Pasquale Quaremba

 Vescovo di Gallipoli

Zio Ernesto e le tante cioccolate calde dal Caffè Latour di Via Cola di Rienzo. 

 Don Pasquale come dimenticare i Suoi consigli.

 

Grazie Don Pasquale!

 

Orgoglio Italiano

Associazione Gianroberto Casaleggio

Associazione Gianroberto Casaleggio - Fabio Lupo Ceteroni

 L’Associazione “Gianroberto Casaleggio” promuove attività culturali, sociali, digitali, artistiche, ricreative che contribuiscano alla crescita culturale dei propri soci, allo sviluppo del dibattito libero e indipendente sul futuro dell’uomo e di ogni forma di comunicazione, aggregazione, relazione umana, sociale e imprenditoriale, alla formazione di una rete connettiva e culturale, nella continuità dei principi che hanno animato il pensiero e l’azione di Gianroberto Casaleggio, secondo le decisioni del Comitato Direttivo.

L’Associazione, nata il 14 Febbraio 2017, non ha scopo di lucro e vive attraverso le donazioni spontanee e le sottoscrizioni.

L’associazione ha per oggetto le seguenti azioni:

  • Attività culturali: promuovere l’incontro, il confronto e le relazioni tra esperti studiosi di tutto il mondo che possano formare un dibattito permanente sui temi riferiti al futuro, dando così vita a nuovi strumenti concettuali, nuovi modelli, ma anche nuovi accessi e percorsi, perché l’uomo sia al centro, consapevole e responsabile del futuro.
    Promuovere e gestire mostre, eventi culturali, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezioni di film e documentari, lezioni, concerti, confronti con istituzioni, progetti e partnership internazionali, istituire e gestire centri culturali, di documentazione, archivi e banche dati.
  • Attività di formazione: organizzare e gestire corsi di formazione e aggiornamento che sviluppino lo scopo principale dell’associazione sopra indicato, nonché premi e borse di studio rivolte a studenti, stagisti, giovani che possano promuovere lo scopo dell’associazione sopra indicato
  • Attività di fund raising: eseguire la raccolta di fondi per i progetti culturali e formativi che si intende valorizzare, promuovere e sostenere.
  • Attività di divulgazione: organizzare ogni azione tesa alla divulgazione della cultura e delle attività svolte dall’Associazione  sui temi legati al futuro, comprese la realizzazione e la gestione di ogni strumento idoneo, come tv, radio, giornali, piattaforme web.
  • Attività editoriale: pubblicazione di collane editoriali, atti di convegni e seminari, atti degli studi e delle ricerche compiute.

Vi annovero tanti cari amici

Vi annovero tanti cari amici - Fabio Lupo Ceteroni
Fabio Lupo Ceteroni

Su Facebook

Fabio Lupo Ceteroni